Descrizione Lavoro
Overview
Adecco Torino ricerca per la più grande Internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei Digital Assistant, servizio Caring, figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l'andamento dei servizi acquistati, individuando opportunità per proporre servizi aggiuntivi. In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti.
Responsibilities
Rispondere alle richieste e anticipare le necessità future.
Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalità dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente.
Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali.
Assistenza personalizzata: analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura.
Problem-solving proattivo: individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticità.
Analisi e miglioramento continuo: raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali.
Fidelizzazione e ROI: promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente.
Up-selling e lead generation: identificare opportunità per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite.
Monitoraggio della Customer Experience: valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un'esperienza Cliente eccellente.
Requisiti
Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo.
Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving.
Capacità di analizzare dati e personalizzare il servizio.
Attitudine alla vendita e identificazione di opportunità di business.
Familiarità con strumenti CRM e gestione dati Cliente.
Offerta
Iniziale percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 5 giorni, orario full-time 09/13;14/18 con inizio previsto il 06/10/2025.
In caso di riscontro positivo, il contratto sarà in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuità.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09 - 13 oppure 14 - 18.
Retribuzione: 8.71 euro lordi orari.
Luogo di lavoro: Torino Nord.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio.
Dettagli
Categoria: Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro: Torino, Torino
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