Descrizione Lavoro
Descrizione della posizione:
Per azienda cliente leader nel settore della progettazione, produzione e vendita di strutture e accessori per impianti fotovoltaici con sede a Mancasale di Reggio Emilia, siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist.
Che cosa prevede la mansione?
Sarai inserito nella nostra divisione Marketing e il tuo percorso inizierà dallo studio di tutti i nostri prodotti: in questo modo potrai conoscerne tutte le caratteristiche, e riuscirai a comunicarne i tanti vantaggi nel modo più efficace. Come Digital Marketing Specialist ti occuperai infatti della comunicazione del brand aziendale e dell’intera gamma dei nostri prodotti, e avrai l’opportunità di dimostrare tutte le tue capacità svolgendo diverse mansioni.
Eccone alcune:
Analisi/gestione campagne social (Facebook, Instagram, Linkedin);
Analisi/gestione Google Adwords;
Analisi/gestione Google Analytics e GA4;
Analisi/gestione sito web aziendale;
Analisi/gestione canale YouTube;
Contatto diretto con media e portali di settore;
Campagne DEM.
Che tipo di persona devi essere?
Stiamo cercando una persona metodica, flessibile e propositiva, con un forte interesse per la comunicazione e una solida esperienza nel settore. La capacità di lavorare in Team sarà inoltre un requisito essenziale: collaborerai infatti con i nostri tecnici e grafici (in parte attivi anche in sedi estere) per lo sviluppo di siti e applicativi web responsive attraverso l’utilizzo di piattaforme CMS, e durante i tanti progetti che seguirai ti interfaccerai direttamente anche con la direzione generale e commerciale dell’azienda.
Per questo velocità, spirito di iniziativa e capacità di coordinamento potranno esserti di grande aiuto, e ti permetteranno di raggiungere facilmente i migliori risultati e la massima soddisfazione.
Che cosa ti offriamo?
Grazie a un’organizzazione ben strutturata e a una tecnologia amministrativa precisa ed efficiente, la nostra azienda è in espansione, e la crescita costante di tutti i nostri collaboratori costituisce un elemento essenziale: offriamo infatti ore di formazione ogni anno – sia tecnica che manageriale – e come membro del nostro Team potrai misurare le tue capacità attraverso la definizione di obiettivi precisi e l’analisi regolare dei risultati raggiunti. In questo modo potrai crescere costantemente come professionista e come persona, contando su una retribuzione e su dei premi in linea con i successi ottenuti, e confrontandoti ogni giorno con un ambiente lavorativo giovane, informale e competitivo.
Con noi il tuo percorso di crescita diventerà chiaro e ben definito, e avrai l’occasione di esprimere, dimostrare e consolidare tutte le tue capacità in un’azienda solida e ricca di opportunità.
Esperienza:
addetto social media: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio) Almeno livello b1
Italiano (Obbligatorio)
Ral: tra i 25k e 35k commisurati in relazione all'esperienza.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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