Descrizione Lavoro
Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguatoOttieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da ModicModic è un’agenzia specializzata in Search Marketing (ADV e SEO), Web Analytics e sviluppo di portali web e ecommerce. Siamo Google Partner e negli ultimi 12 mesi abbiamo gestito più di 2.5M di budget pubblicitario tra Google Ads, Microsoft Ads, Meta Ads, Linkedin Ads e Spotify Ads. Grazie ai software di AI che abbiamo sviluppato e ai progetti in ambito culturale che seguiamo, siamo anche una startup innovativa e una società benefit.Abbiamo una forte cultura del feedback aperto: tutti devono sentirsi liberi di poter dire la propria opinione, proporre miglioramenti al lavoro, a prescindere dal livello in azienda. Favoriamo un ambiente in cui il confronto costruttivo sia sempre presente. Il management si aspetta di ricevere controproposte nel momento in cui hai un’idea, una proposta o un’opinione diversa da proporre.Crediamo che il digitale possa migliorare la vita delle persone e ci impegniamo ogni giorno per realizzare prodotti e servizi di qualità eccellente. Lo facciamo con impegno, competenza, formazione continua e con un approccio di perfezionamento e orientamento all’innovazione costante.In qualità di Digital Advertising Specialist Senior ti occuperai insieme all’Head of Adv di pianificazione strategica, creazione, gestione, ottimizzazione e reportistica di campagne di digital advertising, principalmente su Google Ads, YouTube e Microsoft Ads, saltuariamente anche su Meta Ads e altre piattaforme di digital advertising.Avrai al tuo fianco uno o più colleghi junior che ti aiuteranno nella gestione operativa e nella reportistica. Ci aspettiamo che tu li coinvolga anche nelle fasi di pianificazione, progettazione e analisi per sviluppare le loro competenze e la loro visione strategica.Abbiamo inoltre un team di Web Analytics per la gestione dei tracciamenti, creazione dashboard di Looker Studio, supporto nelle analisi dati.Raggiunta la necessaria conoscenza sui progetti assegnati, ti occuperai inoltre dell’organizzazione del lavoro sui clienti assegnati e della gestione dei clienti, partecipando a call e riunioni (no attività sales).Pianificazione strategica, progettazione, creazione, gestione, analisi e ottimizzazione di campagne Google, YouTube e Microsoft AdsSaltuariamente, in associazione alle campagne Google, YouTube e Microsoft Ads, pianificazione strategica, progettazione, creazione, gestione, analisi e ottimizzazione di campagne anche su Meta Ads e altre piattaforme di digital advertising(LinkedIn, Spotify, Pinterest, TikTok, ecc.). Ci piace sperimentare nuove piattaforme quando possibile per espandere ciò che possiamo offrire ai clientiRedazione di reportistica periodica e a richiestaRicerca e avanzamento di proposte evolutiveGestione della relazione con il cliente tramite call, mail e riunioniAffiancamento e collaborazione con i colleghi junior assegnati ai progettiGestione dei progetti e organizzazione del lavoro in teamFormazione e ricerca per il miglioramento costante delle proprie competenze, e delle attività e per l’efficientamento del flusso di lavoro (sì, la formazione dovrà essere parte del tuo lavoro!)Capacità di ownership dei progetti assegnatiCuriosità, proattività e desiderio di miglioramento continuoEsperienza nella gestione di campagne Google Ads, YouTube, Microsoft Ads e Meta Ads sia per ecommerce che per lead generationConoscenza delle dinamiche di gestione di Google Merchant CenterApproccio analitico, capacità di estrarre dati dalle piattaforme e di creare report efficaci e azionabili per diversi tipi di interlocutoriCapacità di relazionarti direttamente con i clienti con autorevolezza, professionalità, chiarezza e proattivitàPredisposizione a lavorare in team e nell’affiancamento delle risorse juniorEsperienza anche base nella pianificazione media e nella gestione di campagne su altre piattaforme di digital advertising (TikTok, Linkedin, Spotify, Pinterest, Sky, Mediaset, ecc.)Certificazioni Google Ads, Microsoft Ads, Meta AdsConoscenza di GA4, Google Tag Manager e Looker StudioEsperienza di lavoro in agenziaEssere in grado di lavorare con partner o clienti in inglese (email, call, conversazioni)Contratto full time (40 ore a settimana) a tempo determinato della durata di 12 mesi con obiettivo di passaggio a indeterminato dal secondo anno al raggiungimento degli obiettivi che fisseremo insiemeRAL indicativa tra 28.000 € e 33.000 €, in base alla tua seniority e al match con le competenze ed esperienze richiesteLavoro ibrido (in genere facciamo 2 giorni di smart working a settimana, di più in estate, valutabile in base alla tua distanza dalla sede di lavoro)Abbiamo sperimentato con successo per 2 anni la mezza giornata lavorativa il venerdì durante l’estateFormazione pagata e/o compresa nelle ore lavorativePartecipazione a eventi pagata (biglietti, trasporti, vitto e alloggio)Welfare aziendale con fondo sanitario e fondo integrativo (possibilità di richiedere rimborsi per visite mediche, attività sportive, libri, occhiali, materiale scolastico per i figli, ecc.)Flessibilità negli orari con meccanismo banca oreOrario di inizio e fine giornata concordabile e differente tra giornate in ufficio e giornate da casaUfficio dotato di area caffè e cucinino con frigorifero, freezer, forno e microonde a uso liberoMacBook Pro aziendale e telefono aziendale nel momento in cui inizierai ad interagire con i clientiPostazione completa di scrivania regolabile, sedia ergonomica, monitor 2KSe questa posizione ti interessa e hai i requisiti richiesti, compila questo modulo → https://forms.gle/Kt3xqHs6LuLWNMdW6Non prenderemo in considerazione candidature pervenute in altre forme e tramite altri canali.Livello di anzianitàLivello di anzianità Livello medio-altoTipo di impiegoFunzione lavorativaFunzione lavorativa Design, Arte / creatività e InformaticaSettoriSettori Servizi pubblicitariLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso ModicRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Specialista digitale in Porcia.Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr