Descrizione Lavoro
Mansioni
Gestire la relazione con il cliente, comprendendone esigenze e obiettivi
Tradurre le richieste in brief chiari e strutturati per i team di lavoro (creativi, media, social, performance, sviluppo)
Coordinare lo sviluppo di campagne e progetti digitali, monitorando tempi, budget e qualità
Supportare la definizione della strategia digitale
Garantire il rispetto delle scadenze di progetto e della pianificazione condivisa con il cliente
Gestire eventuali criticità operative, proponendo soluzioni efficaci e tempestive.
Requisiti e competenze
Almeno3 anni di esperienzain ruoli analoghi (Digital Account, Project Manager, Digital Strategist, ecc.)
Conoscenza approfondita dei principali strumenti e canali digitali
Competenze di project management
Ottime doti relazionali, di comunicazione e negoziazione
Orientamento al risultato, problem solving e attenzione ai dettagli
Contratto: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata
Sede di lavoro: Poggiridenti (SO)
Il presente annuncio è rivolto a qualsiasi candidato, nel rispetto della Legge n. 903/1977 e dei Decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr