Descrizione Lavoro
JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose : "Together to get there".Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo : la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68 / 99.PosizionePer il potenziamento della Business Unit Digital & Media ricerchiamo un / a Digital Data Scientist con ottime capacità di lavoro in squadra, di apprendimento e di problem solving. Come Data Scientist, verrai inserito / a nel Team Marketing Data Science, e ti occuperai della progettazione, implementazione e gestione di processi big data e machine learning pipelines, lavorando a stretto contatto con Data Engineers e Data Viz specialists.Ecco un esempio delle attività che seguirai :Applicazione di modelli di Marketing Mix Model per valutare l'impatto dei canali media sulle vendite;Applicazione di modelli di Attribuzione per il marketing;Analisi dei Big Data su Data warehouse in Cloud come Google BigQuery o similare;Applicazione di modelli di segmentazione, clustering, churn della customer base;Utilizzo di modelli di Generative AI (OpenAI, Google, Open Source) per casi di marketing come creazione di contenuti, traduzione, generazione di immagini, valorizzazione di know-how aziendale.Il / la candidato / a ideale possiede :Laurea in Informatica, Matematica, Statistica, Ingegneria o discipline scientifiche affini;Almeno 1-2 anni di esperienza in soluzioni analitiche di gestione dati, data visualization, advanced analytics e machine learning;Conoscenza di Python, SQL, R;Interesse per il digital marketing;Familiarità con soluzioni cloud (GCP, AWS, Azure) o esperienza nel digital marketing, elemento preferenziale;Capacità di lavorare in team;Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato;Conoscenza di base di Spark;Esperienze nel marketing digitale e con librerie di Bayesian Modeling.Se investi tempo nel nostro percorso di recruiting, avrai il nostro impegno e molto di più.La tua candidatura sarà gestita da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e fornirti feedback, indipendentemente dall'esito. Ti offriremo suggerimenti di sviluppo e insight sulla tua carriera.Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te.Con l'iniziativa “Your Time Back” e la partnership con Unobravo, puoi investire il tempo nel conoscerci e ricevere sessioni di empowerment, spendibili come preferisci. Vogliamo supportarti anche se ancora non ci conosciamo.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr