Descrizione Lavoro
Amministrazione, Ufficio Gare, Risorse Umane presso Nuvyta S.r.l.
Nuvyta (www.nuvyta.com) è una PMI innovativa, fondata nel 2018 da un team di esperti pluriennale esperienza in ambito Healthcare nella realizzazione di cartelle cliniche elettroniche (EMR), fascicoli (EHR/PHR) e archivi anagrafici regionali (eMPI) in ambito pubblico e privato.
Abbiamo realizzato un Sistema Operativo Clinico basato su un modello dati open (in standard FHIR) e un sistema di automazione di processi, dotato di editor visuali (in notazione BPMN2.0). Il nostro Prodotto, altamente configurabile, viene implementato presso il Cliente finale attraverso la nostra rete di Partner e System Integrator, consentendoci di concentrare le nostre energie sulla continua innovazione ed evoluzione.
Per il nostro Team, siamo alla ricerca di un/a Devops & Support Engineer.
Si relazionerà con il SW Developer Manager e il Cloud Operation Manager per amministrare i sistemi e le pipeline di gestione degli ambienti DEVOPS interni a supporto del ciclo di vita del software. Dovrà comprendere e monitorare il funzionamento della piattaforma ed effettuare operazioni di installazione e gestione degli ambienti sull'intero stack tecnologico cloud native della piattaforma. Kubernetes, MongoDB, ElasticSearch, Redis, RabbitMQ. Si occuperà di eseguire test di performance e di security. Dovrà conoscere la piattaforma sia dal punto di vista funzionale, sia dal punto di vista architetturale, in modo tale da poter verificare e gestire i ticket aperti dai partner/system integrator confrontandosi direttamente con i team di analisi, sviluppo e testing.
Attività principali:
Installazione, Aggiornamento, Monitoraggio, Cluster Kubernetes
Partecipazione alla rotazione di supporto in reperibilità 7/7 H24 per fornire assistenza durante le ore non lavorative, se necessario.
Formazione in ambito tecnico tecnologico (gradita laurea in materie scientifiche)
Conoscenza dei sistemi operativi unix based
Competenze su interrogazione basi di dati e reportistica
Conoscenza di sistemi di gestione ticket, supporto tecnico
Conoscenza di base di Continuous Integration and Delivery
Gradita conoscenza dello stack tecnologico cloud native tra cui:
Competenze su networking e reti
Funzionamento API Rest e protocollo HTML
Conoscenza di base di almeno un linguaggio di scripting es. Python, Bash o Powershell
Elementi differenzianti:
Conoscenza dei processi ospedalieri e delle principali linee guida
Conoscenza dello standard HL7, FHIR
Competenze sul ciclo di vita del software
Competenze di programmazione
E' un requisito fondamentale la conoscenza della lingua italiana.
Sede di lavoro : Cologno Monzese (MI).
Possibilità di remote working (ibrido/totale).
Informativa Privacy presente sul nostro sito web : https://www.nuvyta.it/informative-policy/
"La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività."
#J-18808-Ljbffr