Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata un profilo da inserire in qualit\u00e0 di:
La risorsa si occuper\u00e0 di:
Svolgere attivit\u00e0 di analisi e di validazione delle proposte di riordino generate dai sistemi gestionali;
Inserire, aggiornare e confermare gli ordini di acquisto, in base alle previsioni di domanda e alle esigenze pianificate, gestendo le eventuali criticit\u00e0 nellorum di avanzamento degli ordini.
Controllare i livelli di stock, verificando l8inventario e le previsioni di approvvigionamento;
Collaborare con le altre aree aziendali per assicurare un allineamento costante;
Redigere report periodici sulle performance.
Si richiedono:
Laurea in ingegneria gestionale o in materie economiche o matematico-statistiche;
Un a0esperienza pregressa in mansioni simili sar\u00e0 considerata un plus;
Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel;
Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
Precisione, puntualit\u00e0 e affidabilit\u00e0 completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, da luned20 a venerd\u00ec, 9.00-18.00 con flessibilit\u00e0 oraria.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione. CCNL Commercio, il livello, la RAL e la tipologia di contratto verranno valutati in fase di selezione in base allestensa esperienza + ticket.
Informativa sul trattamento dei dati: i candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr