Delivery Specialist

19-11-2025

Delivery Specialist

Challenge Network 19-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-11-2025

Descrizione Lavoro

Challenge Network S.p.A. è un punto di riferimento nel panorama della formazione manageriale e della consulenza strategica, con oltre 25 anni di esperienza e più di 3.500 progetti realizzati per aziende private e Pubblica Amministrazione.Con l'approccio "Shaping the skills of tomorrow", Challenge Network affianca i clienti con soluzioni innovative e integrate, capaci di coniugare efficacia immediata e sviluppo sostenibile delle competenze.La mission è supportare il miglioramento continuo delle organizzazioni, rafforzando la competitività attraverso la crescita professionale e personale con un'offerta formativa caratterizzata da apprendimento attivo e coinvolgimento emotivo.Competenza, passione e miglioramento continuo sono gli ingredienti fondamentali del nostro lavoro.MissionIl / La Delivery Specialist supporterà la pianificazione, gestione operativa e monitoraggio della delivery di determinati progetti formativi aziendali, contribuendo all'efficace esecuzione delle attività in linea con gli obiettivi di qualità richiesti e nei tempi previsti.Principali AttivitàPianificare e coordinare le attività formative, in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni.Gestire il calendario formativo e assicurare la corretta erogazione dei corsi (in presenza, online, blended).Monitorare l'avanzamento dei progetti, gestendo eventuali criticità e proponendo soluzioni.Curare la comunicazione con i partecipanti e i docenti / formatori.Gestire la reportistica e l'analisi dei dati formativi (frequenza, soddisfazione, efficacia).Presidiare il rispetto del budget e delle tempistiche di delivery.Requisiti :Laurea in Scienze della Formazione, Psicologia, Economia o affiniEsperienza di almeno 2 anni in ruoli similiOttime capacità organizzative e di gestione del tempoBuona conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint) e strumenti di videoconferenza (Zoom, Teams).Capacità di lavorare in team e orientamento al risultatoCompetenze softAscolto attivo e comunicazione efficace (scritta e orale)Problem solving, Gestione efficace del tempo e delle priorità per rispetto puntuale delle scadenze e gestione in parallelo di più progettiTeamwork e collaborazioneOrientamento al risultatoFlessibilità e prontezza nel gestire cambiamenti, nuove richieste o revisioni nei progettiSi offre :Contratto di collaborazione a progetto o Contratto di consulenza )
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.