Descrizione Lavoro
Fides è una tech company che da vent’anni si contraddistingue sul mercato per una doppia offerta di servizio : partnership consulenziali con i più importanti system integrator internazionali e sviluppo di progetti IT custom.
Grazie a 20 anni di esperienza e oltre 300 risorse dislocate tra le sedi (Milano, Napoli, Roma e Torino), Fides si posiziona tra le principali aziende italiane Hi-tech.
Le competenze e i progetti Fides si estendono dal Banking & Finance, al Digital Retail, alle tecnologie per il Monitoraggio Ambientale, ai Servizi e Soluzioni ICT per l’Industry 4.0, per l’e-commerce e la logistica.
Posizione
Per un progetto cross industry siamo alla ricerca di un candidato con almeno 3 anni di comprovata esperienza in gestione ed ottimizzazione di ambienti database mission-critical.
Requisiti
Esperienza nella gestione di database relazionali
Conoscenza di Mongo DB
Esperienza nella gestione delle attività del team
Esperienza consolidata nella gestione del rapporto col cliente
Familiarità con backup policy, troubleshooting e performance tuning
Altre Informazioni
WHY FIDES
Buoni pasto e welfare contrattuale
Assicurazione sanitaria aggiuntiva
Feedback continuo orientato alla crescita
Ambiente di lavoro giovane e innovativo
Human-centric Company
Il nostro asset più importante sono le persone e lavoriamo ogni giorno per migliorare il work-life balance delle nostre risorse. Flessibilità , ascolto e fiducia sono valori strettamente connessi alla nostra idea di leadership e che rientrano nelle relazioni con le nostre persone e i nostri clienti e partner.
Livello e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.
#joinus
Crediamo nei valori della diversità e dell’inclusione di genere e cultura prestando inoltre attenzione e sensibilità ai / alle candidati / e appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.
#J-18808-Ljbffr