Descrizione Lavoro
Data entry / gestione ordini clienti, PaternoPaterno, ItalyImpiegandoè pensato per la gestione completa del dipartimentoHR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registratodi:Storica azienda di produzione borse cerca un/una impiegato/a addetto/a all’inserimento ordini per la gestione operativa del flusso di documenti in entrata e del monitoraggio delle commesse di produzione.Mansioni principali:– Inserimento dati e gestione della corrispondenza e-mail– Organizzazione e archiviazione dei moduli d’ordine ricevuti– Ricezione e gestione documentale degli ordini di lavoro– Scansione e monitoraggio del carico giornaliero fino al completamentoRequisiti richiesti:– Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo simile– Ottime capacità organizzative e di multitasking– Conoscenza base di strumenti informatici e software di posta elettronica– Familiarità con l’uso di scanner, telefoni e dispositivi da ufficio– Capacità di lavorare in ambienti dinamici con rispetto delle scadenzeOfferta:– Contratto a tempo determinato full time– Inserimento in un’azienda solida con possibilità di crescita– Benefit aziendali
#J-18808-Ljbffr