Descrizione Lavoro
Un'importante azienda francese dedicata alla progettazione e alla costruzione di centri dati in Europa ha ottenuto numerosi nuovi progetti per i prossimi due o tre anni. Per questo motivo, sta rafforzando i suoi attuali team in Spagna con altre 20 persone entro il 2027 per far fronte alla domanda e concentrarsi anche sull'Europa meridionale come mercato principale di investimento.
Lavorerai con le tecnologie di potenza più avanzate (HV/LV, UPS, generatori) in ambienti mission-critical dove l'errore non è un'opzione.
Guiderai il settore elettrico di grandi progetti di data center. Non solo gestirai il progetto, ma sarai anche l'autorità tecnica: progetterai strategie di alimentazione, supervisionerai l'installazione di sistemi ad alta e bassa tensione e garantirà la resilienza dell'infrastruttura. Dalla fase di progettazione a tutti i livelli di messa in servizio, garantirai che l'energia non manchi mai!
Il profilo ideale
Hai una conoscenza approfondita dei sistemi elettrici (CFO/CFA, HTA/BT), delle sottostazioni e della distribuzione di energia in ambienti critici.
Sai portare avanti un progetto dall'inizio alla fine, controllando budget e tempistiche senza sacrificare la qualità tecnica.
L'inglese è il tuo strumento di lavoro quotidiano insieme allo italiano per comunicare con i clienti e i tuoi colleghi!
Lavoro ibrido reale, assicurazione sanitaria completa, buoni pasto, contributi per attività sportive
Milano (ibrido, media di 3 giorni a casa)
Sarò lieto di fornirti ulteriori informazioni, in modo riservato, per telefono o e-mail.
#J-18808-Ljbffr