Descrizione Lavoro
Florence, ItalyGarantire l’accuratezza dell’inventario tramite la riconciliazione delle transazioni per assicurare un corretto reporting delle giacenze effettive;Collaborare con la gestione dei magazzini ed i fornitori (sia nazionali che internazionali) su tutte le problematiche relative all’inventario;Eseguire analisi e riconciliazioni mensili dell’inventario;Effettuare rettifiche dell’inventario e riconciliazioni per singoli articoli;Collaborare con i pianificatori della supply chain e dei materiali, la gestione dei magazzini terzi e i fornitori per garantire l’efficace evasione degli ordini di trasferimento e di ricezione merce;Effettuare classificazioni dell’inventario basandosi su report di obsolescenza, evidenziando i casi critici.Breve esperienza già maturata nel ruolo;Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità del lavoro;Capacità di instaurare, sviluppare e mantenere relazioni positive con partner commerciali e fornitori;Familiarità nell’utilizzo di Excel, BI e di database per la gestione del magazzino.Preferenziali/Nice to haveSpiccate capacità organizzative;Eccellenti doti di capacità di comunicazione;Flessibilità e capacità di adattamento.Il pacchetto di inserimento prevede un contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata con l’opportunità di una crescita professionale in contesto strutturato e dinamico.
#J-18808-Ljbffr