Descrizione Lavoro
OverviewTrivium Packaging è un leader globale di sostenibilità negli imballaggi metallici, con oltre 60 sedi in tutto il mondo, quasi 8.000 dipendenti e un fatturato annuo di circa 3 miliardi di euro. Trivium serve una gamma diversificata di clienti per una serie di mercati finali quali alimentare, frutti di mare, cibo per animali domestici, nutrizione, bellezza e cura della persona, cura della casa e bevande premium. L’azienda ha intrapreso un percorso di trasformazione con l’obiettivo di costruire e migliorare le competenze della squadra, rafforzare le prestazioni finanziarie e implementare il sistema aziendale di Trivium (commerciale, operativo e di eccellenza della supply chain). La sostenibilità è parte integrante della nostra attività e dei nostri prodotti, concentrandoci su materiali riciclabili all’infinito. Il percorso di sostenibilità è stato premiato con la medaglia Platinum di Ecovadis, assegnata all’1% delle oltre 75.000 aziende valutate. La sede centrale globale si trova vicino all’aeroporto di Amsterdam; molte persone lavorano in team virtuali da diversi paesi. La nostra cultura è orientata ai risultati, imprenditoriale, informale e multiculturale, con un alto livello di responsabilità per il personale.Posizione: Customer Technical Service Specialist (CTS) per lo stabilimento di Montecchio E. (RE).ResponsibilitiesIl CTS è il referente di tutte le questioni tecniche relative agli imballaggi per i clienti ed effettua interventi presso i clienti in relazione ai nostri prodotti.Costituisce l'interfaccia tra le sedi Trivium (tecnologia, garanzia di qualità, sviluppo) ed il cliente (controllo qualità e sviluppo dell'imballaggio).Interfacciarsi con i diversi team interni (commerciale, qualità, ecc.) per fornire al cliente un servizio ottimale, tempestivo e soddisfacente.Acquisire progressivamente competenze legate alla produzione dei nostri prodotti e delle sue minuziosità.Coordinate le attività di customer service gestendo le criticità con il cliente.Gestire i reclami dei clienti riguardanti tutte le questioni tecniche, fino alla chiusura degli stessi.Garantire che le operazioni di assistenza tecnica siano effettuate sulla base delle priorità stabilite, fornendo le giuste risposte al cliente.Gestire la pianificazione e la programmazione degli interventi in funzione delle necessità.Collaborare con altri team interni a seconda del bisogno emerso.QualificationsÈ preferibile avere un diploma tecnico.Inglese fluente.Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).Precedenti esperienze lavorative in contesti produttivi analoghi (industria del packaging e/o nel customer service).Capacità di leadership e di lavoro in team.Precisione, senso di responsabilità e capacità di riconoscere e risolvere i problemi.Buone capacità commerciali e comunicative.Disponibilità a viaggiare.Informazioni supplementariSi offre un primo contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.Sede di lavoro: Montecchio E. (Reggio E.).TIRA FUORI IL MEGLIO DI TE STESSO AL LAVORO
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