Customer Support&Success - stage -

Roma 14-10-2025

Customer Support&Success - stage -

Fluida Europe Roma 14-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-10-2025

Descrizione Lavoro

Il Team
Un mix di esperienza e passione
Fluida è guidata da un team di imprenditori con 20 anni di esperienza in ambito digitale, già fondatori di altre due aziende digital entrambe acquisite da grandi player.
A questi si sono uniti manager di grande esperienza provenienti da aziende italiane di eccellenza con presenza multinazionale.
La nostra esperienza è frutto della grande passione per la user experience, il cloud computing e l’innovazione tecnologica.
Vuoi far parte di una Scale up che cresce in fretta? Facciamo al caso tuo!
Cosa farai

Supporto dei clienti : aiuterai i clienti a trarre il massimo beneficio del prodotto rispondendo tramite live chat, email o help center
Attività di Onboarding : supporterai l'introduzione e l'integrazione di Fluida per i clienti, garantendo un avvio efficiente.
Raccolta feedback : lavorerai con il team di prodotto per assicurarti che le caratteristiche tecniche aiutino i clienti a risolvere le loro problematiche in modo efficiente
Sviluppo di Risorse per l'educazione dei Clienti : realizzerai risorse di supporto, materiali e comunicazioni ad hoc utili all'educazione di clienti sull'utilizzo efficace delle piattaforme.

Requisiti necessari

Formazione : diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o tecniche.
Passione : Forte interesse per il servizio clienti e la tecnologia.
Comunicazione : Ottime capacità comunicative e interpersonali.
Empatia : Capacità di comprendere le esigenze dei clienti e di offrire soluzioni personalizzate.
Problem Solving : Buone capacità di problem solving e di pensiero analitico.
Organizzazione : Capacità di organizzare il proprio lavoro e di rispettare le scadenze.
Competenze Informatiche : il digital è il tuo pane quotidiano
Residenza a Milano o vicinanze

Requisiti preferenziali

Esperienze pregresse nel mondo SaaS o nel Customer Support
Ottime doti di comunicazione scritta

Cosa Offriamo

Offriamo un contratto di tirocinio di 6 mesi, ci sarà un rimborso spese di 800€ mensili.
Il tirocinio è un primo passo con cui conoscere la nostra realtà : se l’esperienza sarà positiva da entrambe le parti, non mancheranno possibilità di continuità.
Remote working : abbiamo una policy smartworking che prevede almeno il 50% del lavoro da remoto con un orario flessibile.

Cosa aspetti a candidarti?
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.