Descrizione Lavoro
Posizione: Customer Support Specialist
Pastificio Rana, azienda internazionale leader nel settore della pasta fresca ripiena, è alla ricerca di un Customer Support Specialist per la gestione degli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label.
Principali attività e responsabilità:
Creazione, completamento e modifica delle schede articolo.
Interfaccia con le diverse funzioni aziendali, tra cui:
Qualità: verifica e supporto sui pack impostati dai clienti.
Produzione: verifica della conformità di codici articolo, cartoni ed espositori, e cambi pack.
R&D: sviluppo di nuove referenze.
Acquisti: controllo degli stock di materiali sussidiari.
Organizzazione delle spedizioni di campioni ai clienti.
Contatto con filiali e clienti esteri per risolvere problematiche relative ai pack Private Label.
Gestione dei portali clienti, inserimento dati e compilazione check-list.
Requisiti fondamentali:
Pregressa esperienza di 2-3 anni in aziende di produzione di prodotti Private Label.
Laurea in Lingue, Discipline Economiche o affini.
Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese).
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Soft skills:
Proattività e capacità di lavorare efficacemente in team trasversali.
Flessibilità e adattabilità in ambienti dinamici.
Buone capacità comunicative e di ascolto.
Precisione, diligenza e attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro:
Verona
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