Descrizione Lavoro
Posizione aperta: Customer Support Specialist
Pastificio Rana, azienda leader nel settore della pasta fresca ripiena e prodotti affini, è alla ricerca di un Customer Support Specialist da inserire nel team di gestione progetti Private Label presso la sede di Verona.
Principali attività e responsabilità:
Creazione, completamento e modifica delle schede articolo;
Interfaccia con le funzioni aziendali quali Qualità, Produzione, R&D e Acquisti per supporto e verifica di processi e materiali;
Organizzazione delle spedizioni di campioni ai clienti;
Gestione dei portali clienti, inserimento dati e compilazione check-list;
Gestione e risoluzione di problematiche relative ai pack Private Label con filiali e clienti esteri.
Requisiti fondamentali:
Pregressa esperienza di 2-3 anni in aziende di produzione di prodotti Private Label;
Laurea in Lingue, Discipline Economiche o affini;
Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese);
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Soft skills:
Proattività e capacità di lavorare efficacemente in team;
Flessibilità e adattabilità in ambienti dinamici;
Buone capacità comunicative e di ascolto;
Precisione, diligenza e attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro:
Verona
#J-18808-Ljbffr