Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Customer Support
Farmapiù, divisione specialistica di Lavoropiù, cerca un/a Customer Support per un'azienda leader nella produzione e ricerca di principi attivi per l'industria chimico-farmaceutica a Saronno (VA).
Responsabilità:
Gestione assegnazione lotti, conferma ordini e richieste di disponibilità, con eventuali modifiche di consegna rispetto alle date comunicate.
Gestione del processo di invio prodotti ai siti di micronizzazione esterna e comunicazione con essi.
Sostegno alla supply chain per monitorare lo stato delle attività propedeutiche alla fatturazione.
Supporto alla Supervisor Tecnica.
Gestione dell'Area Clienti e assistenza post-vendita.
Contatto con i clienti per gestione di bisogni, reclami e resi.
Sostegno nelle attività di pre e post vendita.
Requisiti:
Laurea in Chimica.
Propensione all'ascolto e forte orientamento al cliente.
Esperienze pregresse (max 1 anno) come customer service e/o analista di laboratorio saranno considerate un plus.
Automunito/a.
Offriamo:
Contratto diretto con l'azienda, a tempo indeterminato.
CCNL Chimico-Farmaceutico, 14 mensilità.
RAL competitiva.
Sede di lavoro:
Saronno (VA)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. L'offerta è rivolta a tutti i sessi, età e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti.
Per maggiori dettagli e per candidarsi, visitare il sito ufficiale di Lavoropiù e consultare l'informativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr