Customer Support Coordinator

MHS
Parma 11-07-2025

Customer Support Coordinator

MHS Parma 11-07-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Fondata nel 1999, FORTNA è un full service provider di Material Handling System, in grado di rispondere alle sfide della distribuzione e delle operazioni di smaltimento ordini attraverso sistemi altamente tecnologici e avanzati.Costruiamo, progettiamo e manteniamo i sistemi di alcune delle maggiori aziende al mondo, tra cui UPS, FedEx, Walmart e Amazon.FORTNA è uno dei 10 più grandi fornitori di material handling system a livello worldwide, stiamo crescendo rapidamente e siamo alla ricerca di una figura di Customer Support Coordinator con una comprovata esperienza per aiutare a realizzare i progetti intralogistici dei nostri clienti.Descrizione della posizione :Come Customer Support Coordinator ti occuperai di coordinare gli accordi contrattuali con il cliente e il servizio complessivo coinvolto. Questo include l'organizzazione delle ispezioni e della manutenzione, ma anche la costruzione di una relazione a lungo termine per dare continuità al servizio che forniamo.Entrerai a far parte del nostro team Lifecycle Performance Services di FORTNA e ti occuperai di :Supporto alla gestione della fatturazione attiva;Contatto con operatori logistici;Gestione degli stock di magazzino, gestione del post-vendita;Attività di reportistica e analisi dei dati;Gestione dell'anagráfica cliente e della reportizzazione nel CRM di riferimento;Preparazione dei preventivi e redazione offerta a supporto della forza commerciale;Supportare i clienti finali ed eventuali prospect in tema di risoluzione delle problematiche e richiesta di informazioni legate al processo di vendita e post-vendita;Curare i rapporti con i Distributori e gli altri operatori del mercato;conferma degli ordini e creazione delle consegne;monitoraggio stato dell'ordine;comunicazione con i clienti e produzione interna.Esperienze e competenze :Significativa esperienza in ruoli similari;Ottima conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza della lingua francese / tedesco / spagnolo;Capacità di operare all’interno di un'organizzazione a matrice complessa e fortemente orientata al clienteCapacità di comunicare positivamente con tutti i livelli facendo emergere energia e senso di miglioramento continuoEfficacia interpersonale, ottime doti comunicative, abilità negozialiSiamo una azienda in forte crescita, di respiro internazionale. Stiamo vivendo una importante fase di cambiamento organizzativo che ci permetterà di creare nuovi flussi e processi aziendali. Ti offriamo un ambiente di lavoro in cui l'iniziativa personale è apprezzata e valorizzata.
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