Descrizione Lavoro
Il team Supermoney - Progetto Telco dell'azienda Penta Servizi è alla ricerca di un / una Customer Support Agent per la sede di Messina. La risorsa gestirà la comunicazione con i clienti lungo l’intero customer journey tramite chiamate o chat.
Le tue responsabilità :
Gestire in autonomia l’interazione multicanale con i clienti, presentare l’offerta commerciale e condurre trattative secondo le indicazioni aziendali;
Gestire appuntamenti pianificati e non, rispondendo alle richieste dei clienti;
Garantire la gestione dei volumi di lead assegnati;
Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti;
Individuare opportunità di up-selling e cross-selling, negoziare e chiudere trattative;
Supportare le attività di backoffice delle compravendite e il post-vendita, collaborando con le funzioni aziendali coinvolte.
Cosa cerchiamo :
Esperienza minima in vendite e customer care telefonico, preferibilmente nel settore energetico;
Buone capacità comunicative;
Forte orientamento al risultato;
Approccio pratico alla risoluzione di problemi;
Capacità di lavorare in un ambiente multiservizi, con attenzione alle opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Offriamo :
Contratto part-time con convenzioni aziendali;
Supporto allo sviluppo professionale;
Parcheggio libero;
Snack e bevande tramite distributori automatici.
Requisiti :
Disponibilità dal lunedì al venerdì, orario flessibile;
Vivi in provincia di Messina;
Esperienza di almeno 1 anno come addetto/a all’assistenza clienti (preferibile).
Retribuzione :
Compenso di base più premio di produzione.
Se sei una persona competente, motivata e desiderosa di lavorare in un ambiente inclusivo e stimolante, candidati subito!
#J-18808-Ljbffr