Customer Support - €800 Al Mese

11-10-2025

Customer Support - €800 Al Mese

Buscojobs 11-10-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewIl TeamUn mix di esperienza e passioneFluida è guidata da un team di imprenditori con 20 anni di esperienza in ambito digitale, già fondatori di altre due aziende digital entrambe acquisite da grandi player.A questi si sono uniti manager di grande esperienza provenienti da aziende italiane di eccellenza con presenza multinazionale.La nostra esperienza è frutto della grande passione per la user experience, il cloud computing e l’innovazione tecnologica.Vuoi far parte di una Scale up che cresce in fretta? Facciamo al caso tuo!
Cosa faraiStiamo cercando una persona brillante e motivata da inserire nel gruppo dedicato alla consulenza, all’assistenza e alla formazione del nostro software Fluida, un gestionale HR.Nelle prime settimane riceverai una formazione molto intensa per capire quali sono le necessità dei nostri clienti e come il programma Fluida viene incontro alle loro esigenze. Una volta completato il percorso formativo ti occuperai di diverse attività :

Supporto dei clienti : aiuterai i clienti a trarre il massimo beneficio del prodotto rispondendo tramite live chat, email o help center
Attività di Onboarding : supporterai l\'introduzione e l\'integrazione di Fluida per i clienti, garantendo un avvio efficiente.
Raccolta feedback : lavorerai con il team di prodotto per assicurarti che le caratteristiche tecniche aiutino i clienti a risolvere le loro problematiche in modo efficiente
Sviluppo di Risorse per l\'educazione dei Clienti : realizzerai risorse di supporto, materiali e comunicazioni ad hoc utili all\'educazione di clienti sull\'utilizzo efficace delle piattaforme.

Requisiti
Requisiti necessari

Formazione : diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o tecniche.
Passione : Forte interesse per il servizio clienti e la tecnologia.
Comunicazione : Ottime capacità comunicative e interpersonali.
Empatia : Capacità di comprendere le esigenze dei clienti e di offrire soluzioni personalizzate.
Problem Solving : Buone capacità di problem solving e di pensiero analitico.
Organizzazione : Capacità di organizzare il proprio lavoro e di rispettare le scadenze.
Competenze Informatiche : il digital è il tuo pane quotidiano
Residenza a Milano o vicinanze

Requisiti preferenziali

Esperienze pregresse nel mondo SaaS o nel Customer Support
Ottime doti di comunicazione scritta

Cos­a Offriamo
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto di tirocinio di 6 mesi, ci sarà un rimborso spese di 800€ mensili.
Il tirocinio è un primo passo con cui conoscere la nostra realtà : se l’esperienza sarà positiva da entrambe le parti, non mancheranno possibilità di continuità.
Remote working: abbiamo una policy smartworking che prevede almeno il 50% del lavoro da remoto con un orario flessibile.
Cosa aspetti a candidarti?
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