Customer Success Specialist - Iscritto al collocamento Mirato (L.68 / 99)

Roma 08-12-2025

Customer Success Specialist - Iscritto al collocamento Mirato (L.68 / 99)

Docplanner Roma 08-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-12-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione del lavoro
Cosa farai come Customer Success Specialist
Sarai il punto di riferimento per il portafoglio clienti assegnato, con l’obiettivo di migliorare la loro esperienza con i nostri prodotti digitali. Ecco come contribuirai :

Rappresenterai MioDottore come consulente dedicato, offrendo supporto e soluzioni efficaci ai clienti.
Favorirai la fidelizzazione dei clienti : attraverso interventi mirati, potenzierai la loro soddisfazione riducendo il rischio di churn
Promuoverai l’uso corretto dei nostri prodotti offrendo una consulenza ad hoc, rispondendo alle esigenze dei clienti con proposte su misura.
Incrementerai le opportunità di business , individuando le necessità e presentando soluzioni aggiuntive.
Identificherai e comunicherai eventuali problematiche al nostro team prodotto contribuendo al miglioramento continuo dei nostri servizi.
Collaborerai con diversi team interni (prodotto, marketing, customer experience) per migliorare la customer satisfaction.

Qualifiche
Chi cerchiamo :
Stiamo cercando persone dinamiche, entusiaste e orientate alla crescita professionale. Idealmente, possiedi :

Esperienza in ruoli di customer success o post-vendita
Grande propensione al supporto clienti, ti piace prenderti cura dei tuoi clienti e provi soddisfazione a risolvere i loro problemi
Capacità organizzative per gestire più obiettivi e scadenze.
Familiarità con le nuove tecnologie e interesse per il settore Health Tech.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Informazioni aggiuntive
Cosa ti offriamo :

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.