Descrizione Lavoro
Wibo è l’unica soluzione per la corporate education che permette a manager e talenti di migliorare le proprie competenze trasversali (humans skills e power skills) imparando in classi sincrone dai migliori imprenditori, imprenditrici e top executive di aziende Fortune 500.Siamo supportati da alcuni dei principali investitori VC e business angels internazionali, tra cui Techstars, che ci affiancano nella realizzazione della nostra vision: costruire la più grande Academy decentralizzata e community europea di managers e talenti, offrendo loro l’opportunità di scambiare best practices, creare opportunità di business e imparare non da insegnanti tradizionali, ma da those who have done it before.Vuoi far parte di questa avventura? Continua a leggere per capire se sarai la persona giusta per noi e noi l’azienda giusta per te!Il tuo ruoloIn parole semplici, come Customer Success Project Manager contribuirai al team sales di Wibo, lavorando con i nostri attuali clienti per implementare i progetti formativi e mostrare il valore e l’impatto delle nostre soluzioni.I tuoi stakeholder esterni saranno principalmente HR manager, L&D manager di aziende Mid-Market e Enterprise. Internamente, collaborerai con il team sales, operations, learning design, i nostri Executive Teacher e i formatori/formatrici freelance.Le tue principali attività saranno:Sostenere le necessità dei clienti dalla firma del contratto al post-progetto, occupandoti anche di attività di upselling.Organizzare incontri online periodici con i clienti per mostrare il funzionamento della piattaforma, chiarire dubbi e valorizzare i KPI raggiunti.Intercettare nuove esigenze del cliente. Per il segmento mid-market potrai concludere trattative in autonomia, mentre per l’Enterprise sarai affiancato da un Senior Account Manager.Gestire il rinnovo dei percorsi formativi, con il supporto del Senior Account Manager.Coordinare l’esecuzione dei progetti, interfacciandoti con stakeholder interni come operations e learning designer.Invitare clienti a eventi di Wibo, online o in presenza, per rafforzare le relazioni e supportarli nelle loro esigenze.I requisiti per il ruolo sono:Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di stakeholder e clienti.Forti capacità relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente. Be customer obsessed.Ottima organizzazione e gestione di priorità multiple.Passione per tematiche HR e sviluppo del potenziale delle persone.Italiano madrelingua e fluente in inglese (almeno C1).Motivazione, intraprendenza e spirito di iniziativa, caratteristiche fondamentali in una startup.Ottimo team player, reattivo ai feedback.I tuoi vantaggiContribuire alla creazione della più grande community di Top Executive in Europa.Vivere l’esperienza di una startup in crescita, influenzandone le decisioni e apprendendo rapidamente.Lavorare a stretto contatto con i founder e un team giovane e motivato.Entrare in contatto con imprenditori e top manager di aziende Fortune 500 attraverso l’Academy di Wibo.Partecipare a sessioni formative su soft skills, AI, project management, finanza, e altro.Ambiente di lavoro dinamico e divertente, con circa 14 persone nel team.Retribuzione tra €25.000 e €28.000 + variabile, con possibilità di superare il target.Mentoring con Top Executive di aziende leader.Ufficio nelle OGR Tech di Torino, con eventi culturali e tecnologici settimanali.Flessibilità di smart working: 1-2 giorni da remoto, con possibilità di lavorare anche a lungo termine da altri paesi.Retreat aziendale di almeno 4 giorni in una location suggestiva (viaggio pagato).Macbook Air di ultima generazione.Eventi social come cene, pranzi e aperitivi con il team.Processo di selezioneCompilare il form di candidatura (circa 10 minuti). Mostrare entusiasmo e voglia di lavorare.Colloquio con i founder e valutazione della compatibilità culturale (90 minuti, in presenza con rimborso viaggio).Rivalta di Torino, Piedmont, Italy
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