Descrizione Lavoro
Join to apply for the Customer Success Manager role at Dedagroup
Deda Tech è parte del Gruppo Deda, specializzata in Managed Cloud & Security Services, e porta evoluzione e semplificazione nelle aree infrastruttura, cybersecurity e networking. Investendo in competenze ed ingegnerizzando soluzioni e processi.
All’interno della nostra divisione ti occuperai di monitorare i servizi di clienti non strategici o a basso potenziale e di supportare l’operatività dei CSM.
Cosa farai
Gestirai le richieste dei clienti via telefono, e-mail o chat, assicurando una risoluzione rapida e accurata
Fornirai informazioni dettagliate sui prodotti e servizi dell'azienda
Identificherai e comprenderai le esigenze dei clienti
Collaborerai con i team interni per risolvere problemi o inoltrare richieste complesse
Gestirai e monitorerai i ticket di assistenza, garantendo che le richieste vengano chiuse in modo soddisfacente
Aggiornerai costantemente i database e i sistemi ITSM con le informazioni pertinenti ai clienti e le interazioni avute
Supporterai i CSM in attività operative (raccolta dati e monitoraggio licenze sw per preparazione SDS e monitoraggio costi finanziari del cliente)
Cosa ci aspettiamo da te
Esperienza pregressa nel customer service o in ruoli simili
Esperienza nel settore specifico dell’azienda (software, IT, etc.)
Familiarità con i sistemi CRM e le piattaforme di gestione dei ticket
Capacità di gestire più richieste contemporaneamente
Attitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo
Conoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese)
Cosa ti offriamo
Work life balance grazie a un modello di lavoro agile personalizzato e flessibile
Coinvolgimento in progetti strategici e innovativi
Valori da condividere; possibilità di crescita, formazione e certificazione supportati dall’azienda – scopri la vita in Deda
Seniority level
Mid‑Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Other
IT Services and IT Consulting
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