Descrizione Lavoro
Cosa cerchiamo?Siamo alla ricerca della figura di Customer Success Manager con contratto a Tempo Determinato Sostituzione Maternità. In questo ruolo sarai il punto di riferimento per una piattaforma clienti altamente strategica, composta da account che hanno scelto di adottare due dei servizi più innovativi e distintivi di Hilti. La tua missione sarà quella di garantire la migliore Customer Experience possibile e, grazie al tuo contributo, i clienti potranno sfruttare appieno i benefici dei servizi Hilti, rafforzando la loro fiducia e costruendo relazioni solide e durature.Principali responsabilitàGarantire la migliore Customer Experience alla propria piattaforma clienti, composta da account che hanno sottoscritto contemporaneamente due dei Servizi più differenzianti offerti da HiltiAssicurarsi che i clienti della propria piattaforma sfruttino al meglio i servizi e le funzionalità del nostro software, promuovendone l’adozione attraverso una serie di touchpoint proattivi da remotoCostruire una relazione con i referenti/utilizzatori lato cliente, erogando formazione ed assistenza da remoto di alta qualitàOrchestrare e coordinare le risorse di campo che si occupano dell’implementazione dei servizi precedentemente menzionati, così come delle formazioni / assistenze in locoIdentificare opportunità di business documentandole su Salesforce.comContenere il Churn Rate (tasso di abbandono) associato alle soluzione HiltiCiò di cui hai bisogno è:LaureaInglese ed italiano fluentiOttima conoscenza della suite Microsoft; preferibile conoscenza di SalesforceTeam playerPerché candidarsiAvrai tutto il supporto dal team e dal tuo responsabile che sarà al tuo fianco per supportarti nelle attività più complesse e favorire la tua crescita.Cosa offriamo?Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze. Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall'impegno, dall'ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team.
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