Customer Success Manager

Biella 18-11-2025

Customer Success Manager

The Job Game Biella 18-11-2025
Riassunto

Località

Biella

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-11-2025

Descrizione Lavoro

Customer Success Manager – Gaming Company (Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte)
SGB Holding - Divisione ICT, società specializzata nel settore dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricercata per importante azienda Leader nel settore Gambling.
Responsibilities

Gestire la customer base VIP per rafforzare la relazione con i clienti e garantire la più alta share of wallet.
Monitorare quotidianamente, mensilmente e settimanalmente i KPIs rilevanti.
Preparare analisi specifiche e presentazioni per i meeting di aggiornamento settimanale.
Organizzare il flusso di comunicazioni promozionali, in linea con le direttive del VIP supervisor.
Individuare e segnalare casi di gioco problematico, attuando le procedure di tutela del Gioco Responsabile.
Conoscere le varie verticali di gioco ed essere in grado di offrire assistenza ai clienti su tutti i prodotti disponibili sul sito.
Collaborare con i responsabili delle varie aree di prodotto tramite meeting e invio di reportistica, al fine di coordinare le attività e ottimizzare i risultati.

Qualifications

Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di assistenza clienti.
Ottima conoscenza della gestione clienti.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point.
Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2).
Eccellenti capacità comunicative.
Ottima capacità di problem solving.
Fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Ottima predisposizione al lavoro in team.

Offer and Conditions

Inquadramento: inserimento diretto presso l'azienda cliente a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo riconosciuto a seconda della seniority della risorsa selezionata.
Prospettive di crescita: confronto con diversi ambiti e tecnologie sfidanti.
Orario: 8h gg (full‑time) nella fascia oraria (su turnazione).
Modalità lavorativa: 2‑3 giorni alla settimana di smart working.
Luogo di lavoro: Roma Ovest (Zona La Pisana).

Technical Customer Support – Protected Categories (Rende, CS / Full‑remote)
Annuncio dedicato alle categorie protette - legge 68/99.
Responsibilities

Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello attraverso il sistema di ticketing e, quando necessario, contattare telefonicamente i clienti per questioni tecniche e amministrative.
Fornire assistenza amministrativa prima e dopo la vendita/rinnovo.
Coordinarsi con i team PU per l'assistenza relativa ai domini e ai servizi aggiuntivi.
Sviluppare soluzioni basate su specifiche di progetto definite.
Essere responsabile dell'implementazione, della redazione della documentazione e del trasferimento delle conoscenze.
Gestire i sistemi di valutazione dei clienti.
Utilizzare strumenti di assistenza clienti e business intelligence.

Qualifications

Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.
Spiccate capacità analitiche e di problem solving.
Conoscenza delle tecniche di vendita.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Preferibile conoscenza dei principali protocolli web (IMAP/POP3/SMTP, FTP).
Consigliabile conoscenza dei certificati SSL, dei sistemi DNS e dei tipi di record, nonché l'uso di dig per la risoluzione dei nomi.
Conoscenza dei sistemi WHOIS.
Comprensione dei principi di soddisfazione del cliente.
Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi.

Availability and Location

Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 00:00.
Luogo di lavoro: Rende (CS) o possibilità di full‑remote.

Equal Opportunity Statement
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.