Descrizione Lavoro
Per innovativa azienda toscana stiamo selezionando un brillante e ambizioso profilo di Customer Success Manager. Questa figura avrà la responsabilità di instaurare con i clienti una relazione sul lungo periodo con l'obiettivo di guidarli nelle loro scelte, gestendo la trattativa commerciale in ogni fase.Responsibilities- Gestire un portafoglio di clienti, assicurando un alto livello di soddisfazione e successo del cliente- Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace transizione dei clienti dalla fase di vendita alla fase di implementazione- Fornire supporto tecnico e consulenza ai clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi- Monitorare costantemente le prestazioni dei clienti, identificando eventuali aree di miglioramento e proponendo soluzioni appropriate- Coordinare e condurre sessioni di formazione per i clienti, al fine di garantire una corretta adozione del servizio offerto- Collaborare con il team di sviluppo per raccogliere feedback dai clienti e contribuire al miglioramento continuo del servizioYour Profile- Esperienza comprovata nel ruolo di Customer Success Manager o in un ruolo simile- Eccellenti capacità di comunicazione e relazione con il cliente- Capacità di gestire e risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace- Buone competenze tecniche e familiarità con i principali strumenti informaticiInquadramento:Contratto a tempo indeterminato - retribuzione competitiva commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr