Descrizione Lavoro
Annuncio dedicato alle categorie protette - legge 68/99
Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per un'importante azienda informatica un/a Technical Customer Support appartenente alle categorie protette.
Responsabilità
Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello attraverso il sistema di ticketing e, quando necessario, contattare telefonicamente i clienti per questioni tecniche e amministrative.
Fornire assistenza amministrativa prima e dopo la vendita/rinnovo.
Coordinarsi con i team PU per l'assistenza relativa ai domini e ai servizi aggiuntivi.
Sviluppare soluzioni basate su specifiche di progetto definite.
Essere responsabile dell'implementazione, della redazione della documentazione e del trasferimento delle conoscenze.
Gestire i sistemi di valutazione dei clienti.
Utilizzare strumenti di assistenza clienti e business intelligence.
Requisiti
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.
Spiccate capacità analitiche e di problem solving.
Conoscenza delle tecniche di vendita.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Preferibile conoscenza dei principali protocolli web (IMAP, POP3, SMTP, FTP).
Consigliabile conoscenza dei certificati SSL, dei sistemi DNS, dei tipi di record e madre per l'uso di dig per la risoluzione dei nomi.
Conoscenza dei sistemi WHOIS.
Comprensione dei principi di soddisfazione del cliente.
Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi.
Disponibilità e luogo di lavoro
Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 00:00.
Sede di lavoro: Rende (CS) o possibilità di full-remote.
#J-18808-Ljbffr