Customer Success Manager

Bologna 30-09-2025

Customer Success Manager

Dedagroup spa Bologna 30-09-2025
Riassunto

Località

Bologna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewSedi : Milano, Verona, Bologna, Padova, Roma. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.Esperienza : Almeno 1 annoCosa aspettarti da questa posizioneSarai inserito / a all’interno di Deda Tech, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.All’interno della nostra divisione ti occuperai di monitorare i servizi di clienti non strategici o a basso potenziale e di supportare l’operatività dei CSM.In particolareGestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail o chat, assicurando una risoluzione rapida e accurataFornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi dell'aziendaIdentificare e comprendere le esigenze dei clientiCollaborare con i team interni per risolvere problemi o inoltrare richieste complesseGestire e monitorare i ticket di assistenza, garantendo che le richieste vengano chiuse in modo soddisfacenteRaccogliere feedback dai clienti per migliorare i prodotti e i servizi offertiAggiornare costantemente i database e i sistemi ITSM con le informazioni pertinenti ai clienti e le interazioni avuteFornire supporto proattivo, anticipando i bisogni dei clienti e offrendo soluzioni preventiveSupportare i CSM in attività operative (raccolta dati e monitoraggio licenze sw per preparazione SDS e monitoraggio costi finanziari del cliente)Qualifiche richiesteMust HaveEsperienza pregressa nel customer service o in ruoli similiOttime capacità comunicative e relazionali, sia scritte che verbaliFamiliarità con i sistemi CRM e le piattaforme di gestione dei ticketCapacità di gestire più richieste contemporaneamenteAttitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativoConoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese)Esperienza nel settore specifico dell’azienda (software, IT, etc.)Soft skillsLe soft skills che riteniamo importantiSiamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving, proattiva, flessibile, motivata e orientata al cliente.Dedicated to GrowthChe si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci : alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore : per sé, per Deda e per la società tutta.I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198 / 2006, D.Lgs. 215 / 2003, D.Lgs. 216 / 2003).I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy.I formati di file consentiti sono : doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb.I#LI-Hybrid
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