Customer Success Manager - N2F

Torino 09-12-2025

Customer Success Manager - N2F

N2JSoft Torino 09-12-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-12-2025

Descrizione Lavoro

Chi siamo?
N2JSoft è una fintech B2B SaaS specializzata nella digitalizzazione dei processi HR e finanziari. Con oltre 20.000 clienti e 1 milione di utenti in 86 paesi, la nostra soluzione N2F si afferma come punto di riferimento nel mercato francese.
N2F è una soluzione completa per la gestione delle spese professionali (note spese, carte corporate), il tutto in un’interfaccia semplice, intuitiva e completamente connessa (app web e mobile).
Guidati da un team impegnato, che mette l’essere umano al centro delle proprie priorità, perseguiamo un’ambizione chiara: diventare il leader europeo nella gestione delle spese professionali.
Per supportare la rapida crescita nel mercato italiano e accompagnare le centinaia di clienti che utilizzano già le nostre soluzioni, cerchiamo un/una Customer Success Manager che entri a far parte del team italiano.
Come Customer Success in N2JSoft sarai al centro dell’azienda, collaborando quotidianamente con i team consulting, tecnici, contabilità e commerciale.
Sarai responsabile della soddisfazione dei clienti e dei prospect italiani e della qualità del loro percorso di supporto: li accompagnerai nell’utilizzo della piattaforma, li rassicurerai nei momenti critici e contribuirai a migliorare costantemente la loro esperienza.
Entrerai a far parte di un team sempre positivo, collaborativo e con grande spirito di iniziativa!
Le tue principali responsabilità

Fornire assistenza diretta ai clienti, sia telefonicamente che tramite il nostro sistema di ticketing.
Analizzare attentamente le richieste dei clienti e comprenderne il contesto.
Offrire soluzioni, consigli pratici e orientamento sull’utilizzo del software.
Documentare le richieste ricevute e condividere con il team le problematiche riscontrate
Raccogliere e trasmettere al team di sviluppo le esigenze dei clienti per contribuire al miglioramento del prodotto.

Cosa cerchiamo

Parli fluentemente italiano e una lingua a scelta tra inglese e francese.
Motivazione, precisione e capacità di apprendimento sono fondamentali.
Hai energia, dinamismo e un approccio positivo.
Ottime capacità comunicative e relazionali ti contraddistinguono, in particolare al telefono.
Ti piace investigare, comprendere e risolvere problemi.
Hai una forte predisposizione all’uso di strumenti digitali.
Riceverai una formazione completa sul software e sui processi interni.

Perché unirti a noi:

Un team dinamico con un’atmosfera da start-up,
L’opportunità di unirsi a un’azienda in forte crescita e di contribuire in modo significativo allo sviluppo del mercato italiano.
Un ruolo ad alto impatto: giocherai un ruolo essenziale nell’esperienza e nella soddisfazione dei nostri clienti.
Presenza di altri colleghi italiani con cui confrontarti regolarmente.
Posizione lavorativa full remote, con una sola settimana di presenza a trimestre (coperta integralmente dall’azienda).
Durante le settimane in presenza: eventi, serate, workshop benessere e attività di team building.
Contratto italiano, conforme alla legislazione nazionale.

#N2JSOFTIT
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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