Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaSynergie Italia SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, cerca per un importante Multinazionale del settore Chimico Farmaceutico e Medical Device un/unaCUSTOMER SPECIALIST & ORDER ENTRY (zona Roma Eur)PosizioneLa risorsa inserita si occuperà di svolgere attività diFornire assistenza telefonica (in/out) informativa ai clienti su richieste di livello amministrativo (reclami, fatturazione etc) e attività di back office rispondendo alle email di clienti, italiani ed esteri,Interfacciarsi e curare le relazioni con i clienti Enti pubblici (ospedali, centri diagnostici, asl ecc…) e Privati, nella gestione degli ordini dei dispositivi medici, che vengono forniti in leasing o comodato d’uso.Registrare ed inserire gli ordini e la fatturazione nel sistema;Preparare la documentazione informativa dei prodotti collaborando con il Quality;Gestire le problematiche relative agli ordini di acquisto dei clienti e fornire supporto nella gestione di eventuali reclami amministrativi o richieste di reso (ove previsto) e note di credito;Rispondere alle esigenze dei clienti per attivare l’intervento dei tecnici per gestire le attività di installazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria del dispositivo medico.Verificare tramite il SAP le giacenze e le scorte in magazzino dei dispositivi e degli ordini, compilare i documenti di trasporto per le spedizioni del materiale e registrare i collaudi delle apparecchiature con un monitoraggio logistico delle spedizioni.Fornire supporto alla Sales Force e ai Commerciali per le richieste e gli ordini effettuati, alla Customer Service ed ai Clienti per la risoluzione di problematiche, in lingua italiana e straniera.Garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure di sistema segnalando tempestivamente i problemi di non conformità per mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente;RequisitiDiploma o Laurea in Economia o Scienze della Comunicazione;1 o 2 anni di esperienza minima in contesti strutturati pharma, healthcare, medical device.Conoscenza e manualità del gestionale SAP e del Pacchetto Office (Excel avanzato)Livello intermedio/avanzato di lingua ingleseOrientamento alla Customer SatisfactionAltre informazioniSi offre un iniziale contratto di 6 mesi o 1 anno in somministrazione, con possibilità di prosecuzione tramite proroghe.Possibilità di inserimento ai primi di DicembreOrario Full-Time dal Lunedì al VenerdìModalità di lavoro ibrida con 1 giorno di SW a settimanaCCNL Chimico-farmaceutico L. D1- D2 pari a € 2284, 83 - 2389,32 mese/lordeRAL 32- 33K14 mensilitàTicket Restaurant: €8 al giornoLuogo di lavoro: RomaL’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr