Customer Service Tecnico - Turni H24

Catania 13-07-2025

Customer Service Tecnico - Turni H24

Sicuritalia Catania 13-07-2025
Riassunto

Località

Catania

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-07-2025

Descrizione Lavoro

Il Gruppo Sicuritalia, con oltre 18.000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.Presenti anche in Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.Responsabilità & QualificheLa Divisione Engineering Security Systems è specializzata nella gestione progettuale ed ingegneristica degli impianti di sicurezza, garantendone l’intero ciclo di vita (progettazione, installazione, assistenza e manutenzione). Sul territorio abbiamo una capillare organizzazione che ci permette di offrire a tutti i nostri clienti velocità e qualità in ogni situazione, il tutto coordinato dalla nostra Centrale Operativa attiva h24 e 7/7.In ottica di sviluppo e rafforzamento dell’organico per la nostra Divisione, siamo alla ricerca di un professionista per il nostro Centro Assistenza Tecnico - H24MansioniLa risorsa inserita si occuperà principalmente di :Gestione e monitoraggio di tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa di Sicuritalia.Gestione cliente negli orari extra ufficio per supporto tecnico primo livello e presa in carico richieste interventi tecnici.La risorsa, di estrazione tecnica, dovrà essere in grado di svolgere attività, da remoto, di gestire la presa in carico di allarmi tecnologici e segnalazioni provenienti dai siti dei nostri clienti al fine di segnalare l’anomalia, supportare un ripristino o, se il problema permane, aprire un Ticket vs la “Gestione Assistenza “ CATMonitoraggio proattivo centro allarmiGestione creazione in SAP delle richieste di intervento tecnico vs “Gestione Assistenza”Mantenere nel tempo la funzionalità dei sistemiSi richiede disponibilità a lavorare su turni notturni / festiviI nostri servizi :Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management tra cui installazione di impianti, pulizie, trasporto valori, intelligence, travel security, cyber security ecc…La nostra Mission :Sicuritalia ha l’obiettivo di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati.I nostri valori :Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalità dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale.In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza. Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda, conosca gli step a cui andrà in contro :Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura del Job Post.Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV.Gli step di selezione sono :1. Un primo contatto di approfondimento;2. Colloquio con un recruiter;3. Colloquio coi responsabili della funzione.Generalmente il processo di selezione si chiude in 2 mesi dall’apertura del Job Post.Il rispetto per il prossimo è uno dei valori su cui si fonda Sicuritalia, per questo motivo ci impegniamo a comunicare i feedback a tutti i candidati incontrati.Fin dal primo giorno verrai accolto in azienda con un processo di Onboarding e Induction da parte del team HR di Talent Acquisition.Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentirà di iniziare a familiarizzare con la nostra realtà, ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia.Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell’azienda, le aree produttive, le procedure / policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.