Descrizione Lavoro
OverviewPrima di candidarti per un lavoro, seleziona la lingua che preferisci tra le opzioni disponibili in alto a destra in questa pagina.Esplora la tua prossima opportunità in un'organizzazione Fortune Global 500. Immagina possibilità innovative, sperimenta la nostra cultura e lavora con team di talento che ti aiutano a migliorare ogni giorno. Sappiamo cosa serve per guidare UPS verso il futuro: persone con una combinazione unica di competenze + passione. Se hai le qualità e la motivazione per guidare te stesso o i team, abbiamo a disposizione ruoli per permetterti di coltivare le tue competenze e permetterti di progredire.Descrizione ImpiegoQuesto ruolo è nella divisione UPS Healthcare Italia che opera nel mercato della logistica e distribuzione farmaceutica.Sede di lavoro: SomagliaFuture you promises strong technical performance. Vorresti lavorare in un team che si occupa di fornire assistenza ai principali clienti di UPS Healthcare Italia?Il team Operations è responsabile di tutte le aree core del business di UPS Healthcare, gestendo i processi di magazzino, l’Inventory e le attività di Customer Service & Data Management.Se hai le giuste skills e la volontà di metterti in gioco in questo ruolo, UPS offre importanti opportunità di carriera e formazione continua per migliorare le tue competenze a un livello superiore all'interno dell’organizzazione.
Quali attività svolgeraiIn qualità di Team Leader avrai il coordinamento del gruppo di lavoro del Customer Service ed insieme a loro seguirai le seguenti attività:Sarai il primo punto di contatto con i nostri clienti per ogni problema e/o esigenza gestionaleSupporterai l’inserimento degli ordini manuali e verificherai la trasmissione degli ordini ricevuti tramite interfacciaPianificherai ed organizzerai le spedizioni tassative e dedicateTi interfaccerai con il magazzino per monitorare lo stato di avanzamento degli allestimenti e per fornire eventuali particolari istruzioni di preparazioneTi interfaccerai con il team di trasporto per verificare il buon esito delle spedizioni nel rispetto dei tempi di consegna concordatiTi occuperai di monitorare il livello di servizio, sia del magazzino che del trasporto, in accordo agli SLA contrattuali con i clientiGestirai le richieste dei clienti elaborando documenti di copia di bolle e ordini di resoGestirai e verificherai i reclami ricevuti dai clienti, dando ne opportuno riscontroCosa otterraiUn ambiente di lavoro dinamico e un’azienda in grande crescitaEccellente onboarding e formazione continuaMolte opportunità per progredire e crescere grazie alla nostra politica di promozione dall\'internoDi cosa avrai bisognoSiamo flessibili, ma idealmente hai un diploma di secondo gradoPreferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende pharma o di logistica pharma strutturateHai esperienza dei processi di magazzino (inbound-picking-outbound)Preferibile la conoscenza della materia DGR e dei processi relativi alle materie pericolosePossiedi un buon livello di ExcelHai acquisito una buona familiarità con l’analisi di dati e gestione databaseHai una buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti all’occorrenza con Manager e stakeholders europeiTipo di contratto: tempo indeterminatoFull Time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30La nostra politica di recruitingUPS si impegna a seguire una politica di trattamento equo delle persone e di reclutamento, selezione, formazione, promozione e retribuzione in base al merito, all’esperienza e ad altri criteri relativi al lavoro. Non discriminiamo alcun candidato in base a età, razza, religione, sesso, disabilità, orientamento sessuale o identità di genere.Tipo di DipendenteA tempo indeterminatoUPS si impegna a fornire un luogo di lavoro privo di discriminazioni, molestie e ritorsioni.
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