Descrizione Lavoro
Customer Service Specialist Night Shift, Milano
Client:
Location: Milano
Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference: 464648966314026598433710
Job Views: 2
Posted: 02.07.2025
Expiry Date: 16.08.2025
Job Description:
Abbiamo bisogno di una risorsa per supportare i nostri clienti da remoto tramite video call e chiamate telefoniche.
Sei responsabile di gestire le problematiche dei clienti, seguendo le procedure e informando puntualmente i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager). Inoltre, offrirai assistenza telefonica ai clienti da remoto, gestendo le problematiche e mantenendo una comunicazione efficace.
Competenze richieste:
Esperienza nel settore di almeno 1 anno
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tool digitali e informatici aziendali
Eccellenti capacità relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente
Attitudine alla risoluzione efficace di problematiche relative a rimborsi e reclami
Benefici:
Lavorare in un ambiente dinamico e innovativo
Opportunità di lavorare con team internazionali
Crescita professionale e sviluppo di nuove competenze
Altri requisiti:
Disponibilità a trasferte e a lavorare in turni notturni, compresi sabato, domenica e festivi
Ottima capacità di comunicazione e pianificazione
Requisiti tecnici:
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux
Conoscenza di software CRM e marketing automation
Capacità di analisi dati e reporting
Conoscenza di tool di collaborazione online
Tutti i CV devono essere inviati con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta si riferisce ad entrambi i sessi secondo le leggi 903/77 e 125/91.
Durata contratto:
Contratto a tempo determinato, con possibili variazioni in base alle esigenze aziendali.
#J-18808-Ljbffr