Descrizione Lavoro
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per importante realtà manifatturiera operante su scala internazionale, specializzata nella ideazione di complementi d'arredamento rivolti al Wellness Design : Head of Customer Support ? Impiegato / Impiegata Assistenza Pre e Post Vendita La figuraricercata, diventerà il punto di riferimento per l'ufficio commerciale : Area Customer Support. POSIZIONE Più nel dettaglio : -definire ed implementare lastrategiadi Customer Support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali -gestire, motivare e sviluppare il Team di Customer Support, garantendo standard elevati di servizio -monitorareKPIe SLA (tempi di risposta, customer satisfaction, percentuale ti risoluzione problematiche dopo il primo contatto), definendo ipiani di miglioramentocontinuo -collaborare con gli altri dipartimenti interni (Sales, Product, Operations, IT), al fine di risolvere problemi sistematici e migliorare l'esperienza del cliente -gestire tool e piattaforme di supporto, coordinamento eventuali upgrade o migrazioni -curare la formazione e l'aggiornamento continuo del Team -gestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management REQUISITIDiploma / LaureaEsperienza maturata come figura Customer SupportPreferibile esperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali)Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di problem-solving.Mentalità data-driven e orientamento all'efficienza operativaInglese e Tedesco fluente(parlato e scritto) ALTRE INFORMAZIONI La ricerca s'intende scopo assunzione a tempo indeterminato Luogo di Lavoro : Portobuffolè (TV) Orario di Lavoro : a giornata ? full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16 / 12 / 2004
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