Descrizione Lavoro
Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale. Ci ha incaricati della selezione di un/a:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa selezionata, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa, a partire dall'emissione dell'offerta sino alla sua completa evasione. Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
Ruolo e responsabilità:
Emissione offerteInserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione;Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine;Riesame dei contrattiPresa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine;Invio documentazione logistica: DDT -Fatture;Gestione listiniAnalisi soddisfazione dei clienti e gestione dei reclami
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Diploma in Ragioneria oppure Tecnico Linguistico e/o Laurea in EconomiaPrecedente esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruoloConoscenza della contrattualistica e relative clausoleConoscenza dei documenti commercialiBuona conoscenza della lingua inglese
Soft skills:
Ottime capacità organizzativeCapacità di comunicare in modo efficace/efficienteCapacità di analisiCapacità di time managementOrientamento al lavoro di squadraOrientamento agli obiettivi
Sede di lavoro: Modena, Possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria.
Tipologia contrattuale: Tempo determinato/indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria.
Pacchetto retributivo a budget: L'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Benefit: Welfare aziendale come da CCNL.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
#J-18808-Ljbffr