Customer Service Specialist

Lainate 27-11-2025

Customer Service Specialist

Garaventa Lift Srl Lainate 27-11-2025
Riassunto

Località

Lainate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Garaventa Lift srl fa parte del gruppo Savaria, leader mondiale del mercato dell’accessibilità quotato in borsa in Canada. Per noi tutto ruota intorno alle piattaforme elevatrici, o per dirla in un altro modo : \"Noi muoviamo le persone\". Siamo il partner perfetto per garantire ai nostri clienti un futuro senza barriere.
Ricerchiamo urgentemente un / una Customer Service Specialist per il nostro team italiano, che riporterà alla Responsabile Customer Service, con sede di lavoro negli uffici di Lainate.
La / il candidato/a si occuperà di:

Inserimento anagrafiche clienti nuovi e aggiornamento di quelle esistenti nel CRM e nei sistemi gestionali
Inserimento e gestione ordini italia per canali BTB e BTC (impianti) ed estero BTB (impianti e ricambi)
Gestione corrispondenza con i tecnici commerciali sul territorio e supporto amministrativo di back office.
Interazione con i vari reparti aziendali per la gestione ottimale dell’ordine (ufficio tecnico e progettazione, amministrazione, logistica e spedizioni, acquisti)
Gestione relazione con gli omologhi colleghi del Gruppo nelle altre filiali europee
Compilazione reportistica relativa agli ordini
Centralino e smistamento chiamate ai vari reparti aziendali.

Requisiti

Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Consolidate conoscenze informatiche : pacchetto office (Outlook, Excel prevalentemente) e gestionali aziendali (preferenza per Navision) e CRM
Esperienza di 2 / 3 anni come data entry, customer service, back office commerciale, ufficio vendite italia / estero preferibilmente in aziende di produzione
Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo (plus).

Completano il profilo

Capacità di organizzazione del proprio lavoro e gestione delle priorità
Precisione e rispetto delle scadenze
Predisposizione alla comunicazione ed interazione con differenti interlocutori - colleghi del proprio team, degli altri reparti aziendali e dei commerciali sul territorio
Orientamento al cliente ed affabilità nella gestione delle comunicazioni con l’esterno, siano esse con clienti privati o aziende partner del settore
Attitudine al problem solving.

Che cosa offriamo

Contratto a tempo indeterminato
Inserimento in affiancamento e formazione on the job.
RAL commisurata alla effettiva esperienza della / del candidato / o (27.000 / 35.000€).
Pacchetto welfare e ticket restaurant.
Opportunità di crescita e formazione specifica.
Possibilità di smart working 4 giorni al mese.
Ruolo operativo e di responsabilità in un contesto internazionale.

Siamo un team dinamico e amichevole : se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi intraprendere un percorso di crescita, non esitare a candidarti!
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