Descrizione Lavoro
MansioneRandstad Italia S.p.A., divisione logistica della filiale di Piacenza, ricerca per importante azienda cliente - sita a Piacenza e attiva nel settore della logistica globale - un addetto al customer service tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento full-time con contratto di somministrazione con possibilità di prorogheil lavoro sarà a giornata (dalle ore 08:00/09:00 alle ore 17:00/18:00), dal lunedì al venerdì (disponibilità per eventuali straordinari in giornate di picco o nel weekend)luogo di lavoro: PiacenzaResponsabilitàgestire le richieste telefoniche ed email dei clienti relative allo stato delle spedizioni, tariffe e reclamimonitorare le spedizioni e risolvere proattivamente eventuali problemi o ritardicollaborare strettamente con il team operativo e i corrieri per assicurare la corretta esecuzione dei serviziinserire e aggiornare i dati nel sistema gestionale aziendaleCompetenzeconoscenza pacchetto Office (soprattutto excel)conoscenza lingua inglese per colloquiare con gli autisti esteri e rispondere a diverse mail del cliente/vettoriesperienza pregressa (anche minima) nel Customer Service, preferibilmente in ambito logistico, trasporti o supply chainottime capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente e al problem-solvingLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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