CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore alimentare Manpower Permanent Professional seleziona per importante cliente operante a livello nazionale nella distribuzione di prodotti alimentari.
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La persona che occuperà questa posizione, rispondendo al Responsabile del servizio clienti, opererà nella fase di post‑vendita come punto di riferimento per i clienti.
Principali attività:

Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e canali digitali
Inserimento e monitoraggio degli ordini
Risoluzione di problematiche legate a consegne, resi o reclami
Elaborazione di report legati a ordini e fatturazione
Collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, qualità)
Supporto nella gestione della customer experience

Requisiti:

Precedente esperienza almeno 3 anni in ambito Customer Service in aziende strutturate, con utilizzo di SAP
Laurea in materie economiche (requisito preferenziale)
Conoscenza del ciclo attivo (ordini e fatturazione), preferibile esperienza in elaborazione di reportistiche
Buona conoscenza dell’inglese, per interfacciamento con clienti esteri
Strumenti: Excel (buon livello, con utilizzo tabelle pivot) e Power Point; gradita conoscenza di Power BI
Domicilio a Bologna o zone limitrofe

Si offre inserimento diretto, con contratto iniziale a tempo determinato a scopo di stabilizzazione successiva.
Benefit: previsti buoni pasto giornalieri e 1 giorno a settimana di smart working.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.