Descrizione Lavoro
Far parte di Euronics significa entrare in una comunità di persone che mettono al primo posto la passione per ciò che fanno, persone che sono in grado di dar vita ad idee, aspirazioni e passioni verso un mondo più avanti!Per la società Smiletech controllata al 100% da Euronics e dedicata ai servizi a supporto del retail, stiamo ricercando una risorsa per l'attività di Customer Service e Back Office a cui offrire un'opportunità professionale stimolante ed arricchente nel mondo dell’assistenza e della tecnologia.La figura ricercata dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività :ricezioni delle telefonate da parte del clientegestione pratica di assistenza tecnica su prodotti e serviziindividuazione e comunicazione di soluzioni rispetto alle richieste di assistenza ricevute e i relativi costigestione dell'intero ciclo di intervento tecnico : dalla riparazione di un prodotto / servizio fino alla sua risoluzionemonitoraggio delle pratiche di assistenza tecnica affinché tutto proceda correttamentecontatto con i tecnici per pianificare l'interventoattività di registrazione dei dati e feedback ricevuti rispetto all'assistenza prestataesperienza pregressa nell'attività di Customer Service preferibilmente maturata all’interno di contact center o realtà aziendali strutturateconoscenza dei principi e dei processi legati all’assistenza Clientiottime doti comunicative e relazionali, predisposizione a lavorare in teamcapacità di problem solvingspiccate doti organizzativeottima conoscenza del pacchetto OfficeSede di lavoro : BresciaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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