Descrizione Lavoro
Siamo Miroglio Fashion . La società del Gruppo Miroglio che cura - direttamente e indirettamente - il design, la produzione e la distribuzione a livello internazionale di 10 brand di abbigliamento : ognuno con la propria specializzazione e distintività per vestire lo stile di ogni donna.La tua opportunità :Sarai responsabile della corretta gestione contabile dei clienti garantendo un adeguato servizio post vendita in collaborazione con il Responsabile Servizio Clienti e Credit Manager.La tua Missione :Collaborerai con il Responsabile del Servizio Clienti nella ricerca di informazioni al fine di verificare la solvibilità dei futuri partnerGestirai la parte amministrativa del rapporto contrattuale (fatturazione e incassi) e solleciterai i mancati pagamenti, in accordo con Responsabile Servizio clienti e Responsabile Vendita decidendo gli interventi da effettuare per il recupero del creditoConcorderai interventi finanziari e dilazioni di pagamento, in accordo con il Responsabile del Servizio Clienti, nel rispetto della Credit Policy aziendaleRedigerai bozze di solleciti facendo opportune valutazioni, eventualmente con visite al cliente anche in loco, al fine di valutare e classificare le problematiche del creditoGestirai e verificherai gli ordini dei clienti collaborando con gli agenti di zona e il responsabile venditaCollaborerai con Ufficio logistica per la spedizione degli ordiniAutorizzerai e controllerai la gestione dei resi di fine stagione in collaborazione con Ufficio LogisticaGestirai e manterrai aggiornato l’anagrafica clientiPotrai far parte del nostro team se :Hai un’esperienza di 2-3 anni nell’ambito amministrazione e gestione ordini clientiHai una buona conoscenza dei principi di ragioneria e contabilitàHai una buona conoscenza della lingua ingleseHai una buona conoscenza del pacchetto OfficeHai una visione “Customer centric”Hai spiccate doti relazionali e di team workingHai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione di contribuire alla crescita del Brand e dell’AziendaHai una buona conoscenza della lingua inglese.Ecco cosa ti offriremo :Onboarding, specifico per ruolo, in cui verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e durante il quale avrai la possibilità di vedere come funziona uno storeAmbiente meritocratico dove investire sui giovani è considerata una priorità, ne è un esempio lo Shadow Board, un board ombra formato dai giovani talenti del Gruppo Miroglio >Processo di Obiettivi e Feedback (Performance Management) in modo che tu possa crescere a 360°grazie al continuous feedbackPercorsi di formazione, sia individuali che di gruppo (aula, e-learning e coaching)Possibilità di Job rotation e progetti specialiAttenzione al well-being con flessibilità oraria, corsi di yoga e mindfulnessAsilo aziendale La Casa dei bambini di Elena e Gabriella Miroglio, con connotazione montessoriana, con orari e periodi di apertura in linea con quelli aziendaliSconti su tutti i nostri prodotti in negozio.Sede di lavoro AlbaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr