Customer Service Specialist

Lecco 11-07-2025

Customer Service Specialist

Faac group Lecco 11-07-2025
Riassunto

Località

Lecco

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell’automazione accessi con oltre 3600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando unLa risorsa verrà inserita in Access Solutions , la Business Unit di FAAC Technologies che sviluppa, produce e distribuisce le più avanzate, soluzioni di controllo e automazione accessi.In particolare, la risorsa entrerà a far parte della filiale di Oggiono (LC)Il candidato selezionato, in collaborazione con l’area sales e il team di supporto tecnico, si occuperà della gestione documentale delle squadre manutentive, dell’elaborazione delle relazioni tecniche e delle offerte generate dagli interventi di manutenzione ordinaria e straordinariaAttività principali:Gestione documentale delle squadre manutentiveLettura tecnica dei rapporti d’intervento di manutenzione ordinaria e straordinariaGestione delle criticità rilevate sugli impianti: funzionamento e rischiInserimento anagrafiche a portaleElaborazione delle relazioni tecniche da inviare ai clientiGenerazione delle offerte ed invio ai clientiGestione consuntivi degli interventi e caricamento OrdiniGestione degli Ordini ricevuti per opere di posaControllo delle scadenze dei fornitori di servizio tecnico (installazione e manutenzione) e dei CLIENTICompetenze e requisiti richiesti:Competenza tecnica di lettura ed elaborazione relazione (studio e/o lavorativa)Diploma tecnico di scuola superioreConoscenza della suite OfficeProblem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematicheOrientamento al cliente e doti relazionali
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.