Descrizione Lavoro
Customer Service Specialist - con esperienzaCustomer Service Specialist - con esperienzaIn Verallia, il nostro scopo è “ripensare il vetro per costruire un futuro sostenibile”. Vogliamo ridefinire il modo in cui il vetro viene prodotto, riutilizzato e riciclato, per renderlo il materiale di imballaggio più sostenibile al mondo, puntiamo a ridurre in maniera significativa i nostri impatti ambientali e garantiamo un ambiente di lavoro sicuro ed inclusivo per tutti.Con circa 10.000 dipendenti e 35 stabilimenti che producono packaging in vetro in 12 Paesi, siamo il leader europeo e il terzo produttore mondiale di imballaggi in vetro per bevande e prodotti alimentari. In Italia siamo presenti con 7 stabilimenti produttivi e contiamo sulla passione ed esperienza di oltre 1500 dipendenti.Desideri sviluppare la tua carriera in un ambiente sfidante e orientato alla crescita continua e all'innovazione? Vuoi entrare a far parte di un solido Gruppo Internazionale attento allo sviluppo strategico e delle persone?Se sì, Verallia è l'azienda che stai cercando!Offriamo un'opportunità nella funzione Customer Service Specialist, nell'ambito della funzione Supply Chain, con sede a Corsico (Mi).La posizione propone le seguenti attività operative:assicurare la corretta gestione degli ordini di vendita, dalla creazione alla modifica, gestione problematiche e evasionegarantire la gestione operativa di resi e claimtenere relazioni dirette con i clienti assegnati e le funzioni internecontribuire al monitoraggio e al mantenimento dei KPI di funzionecollabora a possibili progetti di miglioramento dei flussi e del servizioPiano di affiancamento con persone d'esperienza presso altre sedi aziendali in Veneto e in LiguriaUn ambiente dinamico e vivaceIl contesto di un'azienda multinazionale strutturato e con respiro internazionaleCompetenze e requisitiEsperienza di 2 - 3 anni in servizi di customer service B2BPreferibile Laurea in Economia e affiniOttima conoscenza del Pacchetto Office e preferibile conoscenza di SAPPuntualità e precisioneGestione delle relazioni e della comunicazioneConoscenza lingua ingleseDisponibilità a trasferteSe ti piace collaborare con diverse funzioni e vuoi conoscere una realtà multinazionale, aspettiamo la tua candidatura!Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su https://it.verallia.com/s/tutela-della-privacy?language=it possibile è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).Specialista Accoglienza e Servizio ClientiAddetto/a accettazione e gestione appuntamentiAddetto/a all’Accettazione – Struttura Operativa GDOAddetto/a allo Sportello e Gestione PraticheRozzano, Lombardy, Italy €1,250.00-€1,450.00 4 days agoCernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 3 days agoAddetto/a Customer Care e Assistenza ClientiAddetto/a Customer Care - Servizio Prestazioni AmbulatorialiAddetto/ accoglienza Clienti - Settore FarmaceuticoReceptionist turnante - UNA HOTELS MalpensaPozzuolo Martesana, Lombardy, Italy 2 weeks agoPozzuolo Martesana, Lombardy, Italy 2 weeks agoBusto Arsizio, Lombardy, Italy 1 week agoCerro Maggiore, Lombardy, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr