Descrizione Lavoro
Customer Service - Autonoleggio Sector (Bologna Airport), BolognaAdecco ItaliaBologna, ItalyPer importante azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio, seleziona Addetti all'Assistenza clienti per l'Aeroporto di Bologna.La risorsa entrerà a far parte di un team e sarà responsabile di fornire un servizio di qualità ai clienti, gestendo il ritiro e la consegna dell'auto all'interno del Parcheggio Aziendale.Il candidato ideale è una persona dotata di buone capacità comunicative e relazionali.Responsabilità:Accogliere i clienti e ascoltare le loro esigenzeFornire assistenza e informazioni sul viaggio pianificatoArchiviare con accuratezza i registri e compilare i documentiGestire attività quotidiane di back-office (e-mail, report di stazione)Ispezionare i veicoli per rilevare eventuali danni o criticità e registrarli utilizzando gli strumenti appropriati, valutando eventuali addebiti necessariRequisiti:Esperienza pregressa nel settore dell'autonoleggio o in posizioni di assistenza clienti o venditaDisponibilità a lavorare su turni dalle 7:00 alle 24:00, da lunedì a domenica, con riposi a scalareConoscenza avanzata della lingua ingleseOfferta:Contratto iniziale di 3 mesiPart-time 30 ore settimanali, con riposi a scalareBuoni pastoData di inizio prevista: 01/08/2025Categoria Professionale: Personale per hotel / Piani / Reception / Back OfficeCittà: BolognaDisponibilità oraria: Turni senza notteNel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.ATTENZIONE: Si consiglia di verificare l'autenticità degli annunci, in quanto sono stati segnalati annunci falsi in rete.
#J-18808-Ljbffr