Descrizione Lavoro
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per solida e rinomata Compagnia Assicurativa una figura di Addetto / a Customer Service / Back Office Commerciale da inserire nel team di sede.
La ricerca è rivolta a candidati e candidate appartenenti alle Categorie Protette (L. 68 / 99).
Sede di Lavoro : Monza
Tipologia Contrattuale : Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Orario: Full-time, Lunedì – Venerdì
Retribuzione : Commisurata all'esperienza e in linea con il CCNL di riferimento
Retribuzione annua : 18000€ - 22000€
Esperienza non richiesta
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68 / 99) – REQUISITO INDISPENSABILE.
Diploma di Ragioneria o Laurea (anche triennale).
Ottime capacità comunicative e relazionali : Chiarezza, empatia e orientamento al cliente.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia e in team.
Costituirà titolo preferenziale una pregressa, anche breve, esperienza nel settore assicurativo o bancario.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il / La candidato / a selezionato / a sarà inserito / a in un contesto dinamico e in forte crescita e si occuperà di gestire le relazioni e le richieste dei clienti e della rete agenziale.
Principali Responsabilità :
Gestione Telefonica / Email : Fornire supporto e assistenza ai clienti (privati e / o aziende) e agli intermediari assicurativi (agenti / broker).
Informazioni e Consulenza : Chiarimenti sulle polizze, sui massimali, sulle procedure di gestione sinistri o sulle nuove offerte.
Attività di Back Office : Inserimento e aggiornamento dati a sistema, gestione della documentazione contrattuale e amministrativa.
Problem Solving : Risoluzione di problematiche e gestione di eventuali reclami.
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