Customer Service Senior - Lingua Inglese e Tedesca

Verona 08-07-2025

Customer Service Senior - Lingua Inglese e Tedesca

Iziwork SpA Verona 08-07-2025
Riassunto

Località

Verona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-07-2025

Descrizione Lavoro

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutare i lavoratori a crescere professionalmente.Per un'azienda cliente, multinazionale tedesca nel settore GDO di generi alimentari, stiamo selezionando un / a Addetto / a al Customer Service Senior.La risorsa, rispondendo al Responsabile Logistica, coordinerà il team Customer Service e assicurerà un'efficace risoluzione delle problematiche derivanti dai reclami dei clienti, garantendo la soddisfazione del cliente.Responsabilità principali:Risoluzione delle problematiche derivanti dai reclami clienti, indagando sulla natura e l'origine del problema;Gestione del rapporto con i clienti, offrendo un servizio tempestivo;Gestione del rapporto con i vettori ed eventuale negoziazione dei costi di trasporto delle spedizioni oggetto di reclamo;Controlli di routine in magazzino nell'area resi merce;Pianificazione delle riconsegne;Analisi dei reclami tramite monitoraggio KPI e reportistica al management;Gestione e sviluppo di un team, definizione obiettivi e monitoraggio delle attività.Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, con ingresso flessibile tra le 07.30 e le 09.00, e flessibilità nella pausa pranzo (da 30 minuti a 2 ore).Possibilità di smartworking 1-2 giorni a settimana.Luogo di lavoro: Oppeano (VR)Inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio, in base all'esperienza pregressa.Compenso annuo: 35.000€ - 42.000€Benefits:Buoni pastoSmartworkingPrerequisiti:Pluriennale esperienza nel ruolo nel settore logistico e nella gestione di team;Buona conoscenza di inglese e tedesco;Orientamento al risultato e al cliente;Ottime capacità comunicative e interpersonali;Problem solving e decision making;Capacità di feedback e delega;Ottima padronanza di MS Office, preferibile conoscenza di SAP;Esperienza di oltre 5 anni.Gli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/2006) e ai sensi dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.