Descrizione Lavoro
società innovativa operante nel settore del Turismo con esperienza pluriennale, è alla ricerca di risorse competenti e motivate con mente flessibile e curiosa da inserire all’interno del team di Assistenza Clienti dell'attività diTransfeero è una piattaforma leader per la fornitura di servizi di trasporto passeggeri che opera globalmente attraverso una rete estesa di professionisti del settore, i quali vengono scelti con i massimi criteri di selezione.La nostra missione è quella di fornire un servizio di qualità, facendo in modo che i nostri clienti possano godersi in assoluto relax e tranquillità la loro esperienza di viaggio, che sia per affari o divertimento, senza doversi preoccupare di incorrere in problemi che possano avere un impatto negativo.Ruolo : Customer Service RepresentativeIn quanto Customer Service Representative, si ricoprirà un ruolo di fondamentale importanza per il supporto al team nella gestione delle richieste informative e assistenziali da parte dei clienti o dei fornitori della piattaforma, assicurandosi di risolvere con celerità e nel rispetto delle politiche aziendali eventuali problematiche.supporto B2Bgestione dei bookingEccellente conoscenza della lingua inglesescritto e parlato) -Test di inglese in fase di colloquio)Diploma di Scuola Superiore (obbligatorio) o Laurea triennale / specialistica (preferenziale)Esperienza maturata nel Customer Service o nel settore turisticoOttima conoscenza del funzionamento globale di un PC, del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft OfficeMentalità Customer-CentricSoft Skill necessarie per il ruoloOttime doti relazionali e capacità di comunicazione con i clientiDoti di presentazione e proposizione di attività commercialiPensiero critico e doti di Problem solvingFlessibilitàPropensione al lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni)Richiesta flessibilità oraria e disponibilità per :Turno diurno / notturno (saltuariamente)Tempo determinato, con possibilità di proroga.La posizione è aperta presso la sede di San Giovanni La Punta (Non è previsto smartworking.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto : 6 mesiRetribuzione : € 1300 / 1400 nettiRetribuzione supplementare : TredicesimaBevande e Snack gratisBuoni pastoParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleContratto di lavoro : Tempo determinatoDomande di preselezione :Sei disponibile al lavoro notturno?Esperienza :addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)inglese (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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