Customer Service Representative

Customer Service Representative

Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda del settore chimico-farmaceuticoPer importante azienda cliente, siamo alla ricerca di un / una Customer Service. La risorsa si occuperà di garantire l'acquisizione e l'esecuzione degli ordini di vendita dei clienti (internazionali), forniràsupporto alle richieste clienti cercando di risolvere tempestivamente le loro richieste e si occuperà di migliorarel'esperienza del cliente attraverso il servizio clienti.Attività principali :Ricevere, acquisire ed eseguire ordini di vendita, addebiti / accrediti, sconti, commissioni e ordini campione in SAP, garantendone la completezza in base ai processi aziendali e all'interno del framework di governance.Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini aperti, controllare i documenti, identificare e risolvere i problemi, tenere informati i clienti e le rispettive funzioni interne sulle deviazioni dalle norme.Comunicare attivamente con i clienti in merito allo stato degli ordini SAP (conferma d'ordine, conferma di consegna, prezzi, previsioni, richiesta d'ordine, qualità del servizio, date di consegna).Analizzare e risolvere le richieste dei clienti entro gli obiettivi prefissati.Eseguire i processi di consegna stock, inclusa la gestione delle scorte in conto deposito. Riconciliazione e fatturazione (ove applicabile);Emissione di fatture proforma e preventivi clienti in coordinamento con M&S (ove applicabile);Gestione e follow-up dei solleciti di pagamento ai clienti in collaborazione con le rispettive funzioni (M&S, Finanza, SC) (ove applicabile);Gestione delle lettere di credito in collaborazione con le rispettive funzioni;Gestione dei processi di ordine SAP;Sono richiesti cinque anni di esperienza lavorativa pregressa in un ambiente di servizio clienti.Offerta contrattuale :Contratto di lavoro diretto in azienda a tempo indeterminato;Orario full time lunedì-giovedì (8-17) e venerdì (8-16);Possibilità di Smart Working al 50% nel mese;Buoni pasto giornalieri;Flessibilità di orario in entrata;Esperienza pregressa in aziende multinazionali Conoscenza lingua inglese Conoscenza avanzata di SAP, MS Office e sistemi informativi Esperienza nel servizio clienti o nelle vendite interne Eccellenti capacità comunicative e interpersonali con forte attenzione al cliente Capacità di lavorare in team con spiccate capacità interculturali, capacità di lavorare con culture e lingue diverse by helplavoro.itCreare un avviso di lavoro per questa ricercaCustomer Service Representative • monza-brianza, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.