Descrizione Lavoro
Customer Service Representative - Categorie Protette L.68/99
Zona di lavoro: Milano CentroContratto: Full Time
Siamo alla ricerca per la nostra società cliente di una risorsa da inserire con il ruolo di Customer Service Representative, appartenente alle categorie protette L.68/99.
Mansioni e responsabilità
Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail e chat.
Risolvere problematiche e fornire informazioni sui prodotti e servizi.
Monitorare lo stato delle richieste e garantire un'esperienza cliente ottimale.
Coordinarsi con i vari dipartimenti aziendali per risolvere problematiche specifiche.
Gestire il processo di restituzione e rimborso dei prodotti.
Aggiornare il database clienti e archiviare correttamente le comunicazioni.
Raccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti al servizio.
Requisiti
Esperienza pregressa in un ruolo di assistenza clienti.
Ottime doti comunicative e di ascolto attivo.
Capacità di risolvere problemi in modo efficace e tempestivo.
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interdipartimentale.
Flessibilità e orientamento al cliente.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, CRM).
Ottima gestione dello stress e delle priorità.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - categoria protetta L.68/99
#J-18808-Ljbffr