Descrizione Lavoro
Settore: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: TORINO
TEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA per un'importante azienda del settore IT.Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e dai uno slancio alla tua carriera nel mondo dell'IT!
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
Supporto tecnico tramite procedure standardizzate
Aggiornamento e compilazione dei ticket e relativa documentazione tecnica
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk
Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
Preferibile conoscenza di altre lingue: tedesco, ceco, francese, portoghese, spagnolo
Disponibilità al lavoro full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica (con weekend a rotazione)
OFFERTA CONTRATTUALE
Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione
Retribuzione €1.400 – €1.700 netti/mese, commisurata all'esperienza
SEDE DI LAVORO
Torino
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, oppure inviando una mail all'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE).
#J-18808-Ljbffr