Descrizione Lavoro
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizionePer azienda multinazionale, ricerchiamo un Customer Service con buona conoscenza della lingua francese. La risorsa riporta al Managing Director e si occuperà di:gestione delle comunicazioni e problematiche con i clienti in lingua francese, supporto nelle fasi di inserimento e monitoraggio ordini, gestione reclami, collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, amministrazione), aggiornamento CRM, utilizzo sistema SAP.gestione delle comunicazioni e problematiche con i clienti in lingua francesesupporto nelle fasi di inserimento e monitoraggio ordinigestione reclamicollaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, amministrazione)aggiornamento CRMutilizzo sistema SAPOrario: full time, lun-ven (con flessibilità in entrata/uscita)Retribuzione e BenefitCompenso: 32.000 € - 35.000 € all’annoBenefits:- smart working 5gg/mese- mensa aziendalePrerequisitiOttima conoscenza della lingua inglese e franceseEsperienza pregressa in ruoli similariBuona dimestichezza con gli strumenti informaticiOttime capacità comunicative e di problem solvingEsperienza: Almeno 1 annoGli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
#J-18808-Ljbffr